La sinistra europea prono/porno americana si esalta per la fiera delle bugie alla Convention Democratica di Chicago.
Una grande delusione dalla Convention democratica di Chicago. La deputata più progressista del Congresso Ocasio Cortez e l’ex candidato Bernie Sanders – idoli della sinistra europea pronoamericana disinformata e disinformante – fanno entusiaste dichiarazioni a sostegno di Harris. Dice Ocasio-Cortez che Kamala Harris sta “lavorando instancabilmente per garantire un cessate il fuoco a Gaza”. Va bene la politica, ma questa è una gigantesca menzogna e un’evidente manipolazione dell’opinione pubblica. Chi si fida di Sanders e Ocasio-Cortez si sente rassicurato e davvero crederà che Harris metterà fine al genocidio: purché voti Democratico, smetta di manifestare e si rilassi. Per pulirisi la coscienza per l’inaudito imperialismo, il militarismo montante e le violenze provocate dall’amministrazione Biden, è sufficiente votare la sua vicepresidente!
Biden (con Harris come Vice) non ha saputo evitare la guerra con la Russia, non ha fermato l’eccidio di Gaza e creato continue tensioni con la Cina. Ha giustificato gli assassini e le violazioni delle leggi internazionali da parte di Israele e non ha certo varato alcuna legge contro la circolazione delle armi o per l’assistenza sanitaria pubblica.
Come pensare che la sua Vice agirà diversamente? E, soprattutto, che agirà diversamente da Trump? Insomma, il trucco ce lo spiega l’aforisma: “L’unica cosa necessaria per il trionfo del male è che gli uomini buoni non facciano nulla”. Il Partito Democratico esiste per garantire che le persone buone non facciano nulla. A chi protesta per la debolezza e la contraddizione delle posizioni di Harris, Ocasio-Cortez e Sanders rispondono che non si deve tradire la sinistra (quale sinistra?) e bisogna evitare la vittoria di Trump!
Praticamente hanno detto: “Non votate per i Repubblicani cattivi che sostengono il genocidio perpetrato da Israele a Gaza. Votate per noi Democratici buoni che mandiamo armi a chi uccide i bambini a Gaza.”
I discorsi tenuti alla Convention democratica di Chicago sono stati più paradossali della pubblicità dei Rotoloni Regina. Molti elettori saranno indotti a votare Democratico perché sono persone ‘buone’ e si mettono in pace la coscienza pensando che ‘per lo meno non votano per i cattivi’. Ma così facendo le cose non cambieranno mai. È necessario combattere Biden, Harris, Walz e anche Ocasio-Cortez e Bernie Sanders e, in generale, i Democratici.
Non si devono combattere i Democratici perché si sta dalla parte dei Repubblicani. Ma vanno combattuti perché sono loro che stanno dalla parte dei Repubblicani! E in Europa e Italia, le cose non stanno molto diversamente…